ASSISTENZA AMMINISTRATIVA

Q: Dove trovo lo storico delle fatture e l'estratto conto?
A: Per visualizzare lo storico fatture è sufficiente collegarsi all'Area Clienti del sito: clienti.argosid.it, inserire le credenziali di accesso e successivamente fare click su "Fatture".

Q: Come posso richiedere la ristampa di una o più fatture?
A: Per richiedere la ristampa delle fatture si può procedere in due modi:

  1. Visualizzare le fatture presenti nella propria Area Clienti, cliccando sull'icona PDF della fattura di interesse e procedere alla stampa.
  2. Chiamare il numero gratuito 800.196885 e richiedere l'invio per e-mail del documento.

Q: Come posso effettuare un reclamo?
A: Come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto i reclami di tipo amministrativo devono essere effettuati in forma scritta e indirizzati a:
Argosid Network srl
Piazza della Repubblica 17
80063 - Piano di Sorrento (NA)
oppure inviati

Per i tempi di risposta la invitiamo a leggere la nostra "Carta dei Servizi".
L'assistenza amministrativa risponde anche al numero gratuito 800.196885

Q: Come si riattiva un servizio sospeso?
A: Se il contratto è stato sospeso per morosità sarà necessario saldare le fatture sospese e inviare la ricevuta di pagamento al numero di fax 081.0102537 o all'indirizzo mail creditretail@argosid.it chiedendo la riattivazione del servizio.