Q: Come posso effettuare un trasloco?
A: Per il trasloco della linea è necessario mandare un fax firmato al numero 081/0102537 oppure una e-mail a deliveryservizistandard@argosid.it e indicare il Codice Utente, la Ragione Sociale, il servizio da traslocare (fonia, dati, etc.), un recapito telefonico, il vecchio indirizzo ed il nuovo indirizzo.
Q: Come posso richiedere un subentro/voltura del contratto?
A: Per procedere alla gestione del subentro/voltura, è necessario inviare una richiesta firmata al numero di fax 081/0102537, o mediante l'invio di un file PDF contenente la firma del CEDENTE e del SUBENTRANTE all'indirizzo di posta elettronica deliveryservizistandard@argosid.it. La richiesta deve contenere i seguenti dati:
- Cedente:
- Codice Utente
- Ragione Sociale
- Servizio/i da subentrare
- Partita IVA o Codice Fiscale
- Recapito telefonico
- Subentrante:
- eventuale Codice Utente se già Cliente
- Ragione Sociale
- Partita IVA o Codice Fiscale
- Recapito telefonico
Q: Come posso modificare i dati anagrafici?
A: Le richieste di variazione anagrafica devono essere effettuate tramite fax al numero 081/0102537 o via e-mail all'indirizzo deliveryservizistandard@argosid.it.
Se si tratta di un'Azienda, la richiesta deve essere firmata dal Legale Rappresentante.
Qualora la Sede Legale resti invariata, ma vari solo l'indirizzo di spedizioni fatture, la modifica può avvenire in modo autonomo direttamente dall'Area Clienti del sito clienti.argosid.it.
Q: Come posso richiedere la portabilità di un numero?
A: Per richiedere la portabilità di un numero è necessario inviare, via fax al numero 081/0102537 oppure via e-mail all'indirizzo deliveryservizistandard@argosid.it, la lettera liberatoria compilata e firmata che può essere scaricata a questo link.
Q: Dove posso trovare il codice di migrazione e il codice di trasferimento?
A: Sia il codice di migrazione che di trasferimento utenza sono reperibili direttamente in fattura, nell'allegato "Statistiche" alla voce "In ottemperanza alla delibera 274/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Le comunichiamo il "codice di migrazione" o "codice di trasferimento utenza" che identifica in modo univoco la sua risorsa (...), con codice servizio (...), attualmente attiva con Argosid". Inoltre, il codice di migrazione è reperibile nell'area clienti alla voce "codice di migrazione"