Iniziamo con il BOTTO

Surprise

Pensavate davvero che Argosid non pensasse ai propri Clienti in queste feste?

Ed invece a noi piacciono le sorprese e cosi in questi giorni, senza fare troppo rumore, abbiamo fatto un regalo ai nostri Clienti.
In un periodo in cui tutto aumenta, non volevamo essere da meno … (ma senza incidere sulle tasche dei nostri Clienti) 
Dai primi giorni del 2023, infatti, abbiamo riconfigurato i profili di tutti i Clienti che avevano aderito ai piani tariffari Quasar plus revolution e Light Square 100Mb e abbiamo raddoppiato la velocità di navigazione in download a 200 megabits mantenendo inalterato il costo dei servizi.
Contestualmente, invece, abbiamo ridotto i costi per il piano Light Square 100 megabit portandolo a 38,00 euro (iva incl.) per i Privati e 38,00 euro (iva escl.) per le Aziende ( precedentemente a 49,00 euro).
Sappiamo di comportarci in maniera diversa da altri Operatori ma la nostra mission è sempre stata quella di fornire servizi di qualità ai nostri Clienti a costi sostenibili. Non abbiamo mai promesso la luna, ben sapendo che sarebbe stata solo un’illusione e non abbiamo mai scelto la strada semplice (come l’adesione ai voucher) perché la strada semplice si sarebbe ritorta contro i nostri Clienti anche se avrebbe gonfiato (e di tanto) i nostri profitti.
Abbiamo lavorato incessantemente durante tutto il 2022 – e ci sia consentito in questa sede di ringraziare tutti, nessuno escluso, i nostri collaboratori, sia diretti che indiretti, per l’impegno profuso – ma abbiamo gettato le basi per un futuro solido e sicuro.
Potremmo, in una sola volta, elencare tutti gli interventi operati nel 2022 e quelli che ci saranno nel 2023 … ma vogliamo farveli scoprire … vivendo.
Per ora, il primo punto importante (un vero traguardo, in realtà) è che Argosid è in grado di aumentare la banda senza incidere minimamente sulla qualità del servizio offerto. Un risultato ottenuto mediante investimenti mirati a seguito di un continuo monitoraggio della rete e dei servizi che, sulla rete, sono transitati.
" Siamo partiti con il botto, ma questo è solo l'inizio di un anno ricco di sorprese: nuovi mercati in altri comuni, ampliamento della gamma di servizi, perfino nuovi prodotti e, ovviamente, capacità di banda come non se ne sono ancora viste in Italia. Il tutto sempre con un occhio di riguardo ai nostri Clienti storici: se Argosid ha raggiunto traguardi impensabili, in questi anni, è solo grazie alla fiducia che tanti di Voi hanno avuto nei nostri confronti. E questo ha rafforzato ancora di più la nostra determinazione a ricambiare tale fiducia offrendo servizi di sempre maggior qualità e nel non considerare solo numeri i nostri Utenti ma PERSONE. Auguro a tutti un Grande Anno 2023 viaggiando sempre alla velocità della fibra Argosid!!!".
Queste le parole dell' amministratore, Franca Iaccarino.

AnniversarioCopertina200

Nessun commento ancora

Lascia un commento