Emergenza Coronavirus!

In questo momento molto delicato per l'intera popolazione, Argosid esorta tutti a restare a casa per combattere l’emergenza “coronavirus”.
Argosid, essendo un operatore di servizio universale e salvo specifiche disposizioni governative, continuerà a fornire tutti i servizi e ad essere al fianco dei propri clienti nel rispetto delle norme emanate dal Governo. Pertanto saranno assicurati sia l’assistenza tecnica che le nuove attivazioni.
Tutti i nostri collaboratori in prima linea sono stati dotati di appositi strumenti di protezione per limitare le possibilità di contagio da coronavirus sia per loro stessi che di tutti i nostri clienti.
Vi chiediamo di collaborare limitando al minimo i contatti con i nostri collaboratori e di mantenere SEMPRE una distanza di sicurezza nonché di rispettare tutte le altre norme, anche emanate in futuro, che il Governo ha adottato e/o deciderà di adottare.
Cercheremo, in questo momento così difficile per il nostro Paese, di fare la nostra parte e di fornire a tutti i nostri clienti la possibilità di effettuare smart working o semplicemente godersi momenti di relax in famiglia grazie ad i nostri servizi in fibra ottica FTTH.

Con la convinzione che #unitisivince, auguriamo a tutti che questo periodo duri il meno possibile e si torni alla normalità.

Lo staff di Argosid Network.

Nessun commento ancora

Lascia un commento