Pensavate davvero che Argosid non pensasse ai propri Clienti in queste feste? Ed invece a noi piacciono le sorprese e cosi in questi giorni, senza fare troppo rumore, abbiamo fatto un regalo ai nostri Clienti. In un periodo in cui tutto aumenta, non volevamo essere da meno … (ma senza…
Per saperne di piùUna Grande Lavoro di Squadra!!!
È d'obbligo ringraziare i nostri tecnici per la loro assoluta abnegazione e disponibilità: ieri sera in tarda serata, a seguito di un sabotaggio in località Camaldoli, diverse utenze sono rimaste disservite ma i nostri ragazzi, nonostante i problemi legati all'emergenza sanitaria (positivi, in quarantena, etc.) e la giornata festiva, sono…
Per saperne di piùBuon 2022!!!
Tanti auguri da Argosid Network. Noi abbiamo una maree di idee e di novità per tutti i nostri clienti,Stay Tuned. Buon Anno!!! Lo staff di Argosid Network.
Per saperne di piùEmergenza Coronavirus!
In questo momento molto delicato per l'intera popolazione, Argosid esorta tutti a restare a casa per combattere l’emergenza “coronavirus”. Argosid, essendo un operatore di servizio universale e salvo specifiche disposizioni governative, continuerà a fornire tutti i servizi e ad essere al fianco dei propri clienti nel rispetto delle norme emanate…
Per saperne di piùArgosid compie 10 anni!
Argosid compie 10 anni! 3652 giorni di opportunità, progresso e nuove prospettive. 800 km di infrastruttura in tutta la penisola sorrentina e costiera amalfitana. Centinaia di clienti collegati in fibra ottica fin dentro l'unità abitativa. Ma oggi non vogliamo celebrare i nostri numeri, vogliamo celebrare le persone che hanno reso…
Per saperne di piùBuon Natale da Argoisid
Il Natale è più bello con ARGOSID NETWORK. Argosid augura a tutti Buone feste e fa un regalo a tutti i propri clienti. Per festeggiare il Natale e iniziare un 2020 con il piglio giusto, Argosid premia la propria Utenza raddoppiando la banda ai Clienti che hanno scelto Quasar Plus…
Per saperne di piùVico Equense e la banda ultralarga
Ufficialmente escluso il Comune di Vico Equense dalle aree “bianche” e “grigie” - così come identificate da Infratel Italia, società in house del Ministero dello Sviluppo Economico e delle Telecomunicazioni – ossia dalle aree cosiddette...
Per saperne di più